Home / Notizie / Primo piano / Easy ‘Nduja: approda in commercio la ‘Nduja di Spilinga in formato squeeze

Easy ‘Nduja: approda in commercio la ‘Nduja di Spilinga in formato squeeze

La ‘Nduja di Spilinga, conosciuta e rinomata in tutto il mondo e perla del patrimonio enogastronomico calabrese soprattutto negli ultimi anni è riuscita ad entrare all’interno delle cucine di chef stellati e non che la hanno valorizzata al meglio inserendola come ingrediente principali di antipasti, primi e secondi piatti e pizze. Ad oggi è possibile trovare in commercio la ‘Nduja di Spilinga in diversi formati, tra cui il curioso formato monodose innovativo: Easy ‘Nduja, la vera ‘Nduja di Spilinga, confezionata in bustine monodose.

La ‘Nduja, il salume calabrese per eccellenza morbido e spalmabile, trae il suo vivo colore rosso e il sapore piccante dalla abbondante presenza di peperoncino rigorosamente calabrese. Gustosa e piccante, e secondo molti anche afrodisiaca, la ‘Nduja è un ingrediente ideale per ricette semplici ed elaborate,

Easy ‘Nduja, è un prodotto 100% calabrese e viene prodotta, senza conservanti e coloranti, con passione e amore secondo la ricetta tradizionale di Spilinga dove avvengono tutte le fasi di preparazione. Easy ‘Nduja è facile da conservare e pratica da usare, e oltretutto è un ingrediente ideale per decorare bruschette e crostini.