Home / eventi / Domani al via il Lamezia Wine Fest
l43-vino-bicchiere-bottiglia-130313114635_big

Domani al via il Lamezia Wine Fest

Si svolgerà proprio domani, e sotto una nuova veste, il Lamezia Wine Fest, la rassegna dei Vini, dell’Olio e della Birra Made in Calabria.

L’evento, a causa delle norme anti Covid vigenti, non si svolgerà in presenza quest’anno bensì sfrutterà la piattaforma streaming, modalità usata quest’anno per diversi eventi di carattere nazionale che solitamente si svolgevano in presenza, in più giornate e con un fitto programma accolto positivamente da un pubblico numeroso. L’appuntamento si svolgerà in diretta streaming martedì 29 settembre, alle ore 21:00 sulla pagina Facebook e il canale YouTube della manifestazione.

Il Lamezia Wine Fest è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino: una celebrazione del meglio della produzione enologica regionale nelle splendide sale del Chiostro del San Domenico. La manifestazione, inserita tra gli eventi della Regione Calabria, fa parte del più ampio cartellone di eventi Lamezia Summertime giunto oramai alla sua ventesima edizione.

L’edizione 2020, l’ottava per il comparto vinicolo, la terza per quello oleario e la prima assoluta per la birra artigianale, si svolgerà in fase sperimentale sempre sotto la direzione artistica di Pierluigi Fragale.