Il Black Friday, da qualche anno a questa parte ha conquistato anche l’Italia e di conseguenza le varie attività, enogastronomiche e commerciali, che per l’occasione espongono saldi e promozioni.
Il Black Friday è arrivato anche a Reggio Calabria ed in particolare in via Zaleuco, precisamente da Zio Fedele, dove per l’occasione lo Zio più famoso è amato della città ha ideato delle promozioni adatte proprio a tutti.
Il Black Friday da Zio Fedele inizierà giovedì 28 novembre, con un giorno d’anticipo e con delle offerte imperdibili che termineranno domenica 1 dicembre.
Lo special Black Friday, ideato e studiato nei minimi dettagli, sarà adatto sia agli amanti della birra che agli amanti del buon cibo.
La promo, che entrerà in vigore dal 28 novembre, comprende :
Birra Ichnusa non filtrata 3×3;
aperizio a €6,00 (a partire dalle ore 18:00);
Tutte le proposte presenti sul menù al 10% di sconto.