Home / Notizie / Primo piano / Cucina italiana a Londra?Da non perdere Villa Toscana

Cucina italiana a Londra?Da non perdere Villa Toscana

Londra, città da scoprire e da amare, in momento dell’anno è affollata di turisti, curiosi ed avventurieri, amanti dell’arte, del patrimonio culturale e di tutto ciò che questa vastissima città può offrire.

Londra, ricca di arte, cultura, scienza e storia, in ogni angolo ha qualcosa da mostrare a coloro che desiderano scoprirla e conoscerla e che, senza dubbio, non possono che innamorarsene incondizionatamente.

Dal punto di vista enogastronomico, Londra è una vera e propria scoperta in quanto in ogni angolo della città è possibile trovare attività ristorativo di ogni genere, dai bar ai bistrot, dai ristoranti ai fast food, senza tralasciare minimarket che vendono pasti take away e piccoli chioschi.

Londra è multietnica anche dal punto di vista dell’enogastronomia, motivo per cui girovagando per le vie di questa vasta città è possibile trovare ristoranti cinesi, giapponesi, indiani, brasiliani ed ovviamente italiani.

Nel seguente articolo parleremo di una storica attività di Londra che merita assolutamente una possibilità: villa Toscana.

Nel cuore di Brockley, e precisamente al civico 179 Brockley Rd, sorge questo piccolo e grazioso locale che sin dall’ingresso sa di Italia, Made in Italy e di Toscana.

Il locale gode di una sala accogliente e dal clima familiare, ed il tutto è contornato dalla presenza di un arredamento in perfetto stile italiano, che si discosta totalmente dalla mise en place inglese.

All’interno del menù, vi sono pietanze adatte proprio a tutti: antipasti classici o a base di salumi e formaggi, primi e secondi piatti dove predilige ovviamente la cucina italiana, ma anche pietanze vegetariane e l’immancabile pizza.

Il menù contiene al suo interno pietanza a base di carne, pesce, o verdure ed un’ampia scelta di Contorni e dessert.

Se volete fare un vero e proprio tour enogastronomico italiano , sicuramente Villa Toscana con il suo staff potrà soddisfare le vostre aspettative.