Il 28 luglio in occasione della quarta edizione dell’atteso evento intitolato VicolidiVini, degustazioni enogastronomiche, spettacoli musica e divertimento animeranno le vie del centro storico di Vibo Valentia.
Vibo Valentia si prepara ad accogliere la quarta edizione di uno degli eventi più attesi dell’estate calabrese, VicolidiVini, manifestazione enologica promossa da Saturnalia che quest’anno si terrà nel clou dell’estate, proprio per attirare un numero maggiore di visitatori e curiosi, ma anche amanti del vino e del buon cibo.
Con i calici in mano, coloro che prenderanno parte all’evento effettueranno un vero e proprio viaggio nel cuore della città, da largo Antico Collegio a piazza Terranova sino a Scesa Carmine.
Diversi artisti di strada incanteranno con le loro performance i visitatori, che avranno inoltre l’occasione di degustare buon cibo ed ovviamente i migliori vini delle cantine calabresi.
L’evento, che sin dalla sua prima edizione ha riscontrato un enorme successo attirando a sé gente proveniente da tutta la Calabria ed un gran numero di turisti, è stato presentato a Palazzo Santa Chiara di fronte ad istituzioni e addetti ai lavori. L’amministrazione comunale ha promesso dal canto suo di consegnare un centro storico in perfetto stato, ordinato e restituito al suo splendore originario.