Home / eventi / Cresce l’attesa per la ‘Festa della Birra’ di Sbarre

Cresce l’attesa per la ‘Festa della Birra’ di Sbarre

Venerdì 19 luglio, dalle ore 20:00 e per tutta la serata, il quartiere di Sbarre si animerà con uno straordinario evento ideato e organizzato per la prima volta dall’Associazione Innamorarsi di Sbarre in collaborazione con il birrificio reggino e la La Birreggio birre artigianali intitolato ‘Festa della Birra’.

L’evento, inserito all’interno del programma dell’estate reggina 2019, mira a ripopolare l’intera via di Sbarre, che dalle ore 20:00 in posi sarà invasa da musica, tanto divertimento per tutti coloro che decideranno prenderne parte ed ovviamente fiumi di birra.

“Vogliamo continuare a popolare il quartiere ed a renderlo sempre più attrattivo coinvolgendo le attività commerciali e le realtà del territorio” ha affermato il Presidente dell’Associazione Innamorarsi di Sbarre, Simona Luppino, che ha voluto sottolineare l‘importanza dell’iniziativa per il quartiere di Sbarre e per tutti i cittadini.

“L’Associazione Innamorarsi di Sbarre- Prosegue il Presidente – opererà secondo un vasto programma annuale di attività e sarà disponibile nel ricevere da parte di tutti i cittadini proposte interessanti”.