Home / Sagre / Cresce l’attesa per la 9^ Sagra dello stocco di Mammola

Cresce l’attesa per la 9^ Sagra dello stocco di Mammola

La Sagra dello stocco di Mammola è uno dei più importanti eventi che si svolgono durante l’estate mammolese. Con un numero sempre maggiore di partecipanti tra cui un’ampia presenza di turisti, la sagra dello stocco di Mammola permette ogni anno ai partecipanti di degustare pietanza a base di stocco appartenenti al patrimonio culturale storico calabrese.

Giunta alla nona edizione, la Sagra dello stocco di Mammola quest’anno si svolgerà a Mammola il 9 agosto, precisamente presso il Largo Magenta e Piazza Ferrari. Anche quest’anno, l’evento è stato organizzato nei minimi dettagli dalla Pro Loco, con il patrocinio della Regione Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte e dell’Amministrazione Comunale.  

Presenzieranno l’evento doversi Stand di distribuzione che saranno disposti presso largo Magenta. Presso queste isole gastronomiche, i partecipanti alla sagra dello stocco potranno degustare il “Principe” della comunità mammolese, prodotto simbolo di Mammola conosciuto e ricercato a livello azionale ed internazionale.

Durante l’evento, una delle Sagre più antiche della Calabria, non mancheranno balli, buona musica e tanto divertimento che renderanno l’evento adatto a grandi e piccini.