Home / Calabria / Cosenza: Zeppole di San Giuseppe a domicilio per festeggiare la festa del papà

Cosenza: Zeppole di San Giuseppe a domicilio per festeggiare la festa del papà

In questo periodo in cui per via del Coronavirus gli italiani sono costretti a rispettare la quarantena presso le proprie abitazioni, l’intera nazione ha dovuto effettuare numerose rinunce. Per i cosentini però, rinunciare anche alla bontà delle zeppole di San Giuseppe sarebbe stato un sacrificio troppo grande, motivo per cui uno storico esercizio commerciale di Cosenza, il Gran Caffè Renzelli, ha deciso di non far rimanere a bocca asciutta gli abitanti di Cosenza che storicamente, durante la giornata della Festa del Papà, terminano il pasto con le golosissime Zeppole di San Giuseppe.

Il Gran Caffè Renzelli, fondato nel 1803, ha lanciato una straordinaria iniziativa pensata per grandi e piccini ma soprattutto per i più golosi ed amanti del dolce tipico della festa di San Giuseppe. Nel rispetto delle norme che consentono la consegna a domicilio di prodotti alimentari, i dipendenti consegneranno a casa le zeppole a coloro che si prenoteranno al numero 3466091377, senza far pagare il trasporto.

L’iniziativa del Renzelli alla quale si accoderanno probabilmente anche altre pasticcerie della città, consentirà inoltre di sollevare il morale alle famiglie forzatamente recluse tra le mura di casa.