Home / Calabria / Coronavirus, prosegue la campagna di Solidarietà Nazionale Catanzaro

Coronavirus, prosegue la campagna di Solidarietà Nazionale Catanzaro

In questo momento di difficoltà a livello nazionale e di piena crisi dovuta alla diffusione del Coronavirus, c’è chi ha a cuore le famiglie più bisognose ed in difficoltà presenti sul nostro territorio.

Nella giornata di ieri, – si legge in una nota stampa diramata da Forza Nuova Catanzaro– i militanti di Forza Nuova hanno consegnato numerosi pacchi alimentari destinati a famiglie italiane del nostro territorio che affrontano momenti di difficoltà.

 

“Questo è il prosieguo del progetto Solidarietà Nazionale che Forza Nuova ha lanciato da diversi anni ormai e per mezzo del quale – afferma Jack Di Maio – i militanti del nostro movimento vogliono concretamente far sentire la loro vicinanza alle decine di connazionali abbandonati da questo stato. E’ nostro compito proseguire su questa strada ed anzi, in piena crisi coronavirus, aumentare ancora di più i nostri sforzi!”

Il ringraziamento giunto da tutto il è stato principalmente rivolto a tutti quei catanzaresi che hanno donato, nell’arco di questi giorni, numerose buone azioni.