Home / News / Coronavirus: Etto Carnezzeria adotta nuove politiche aziendali

Coronavirus: Etto Carnezzeria adotta nuove politiche aziendali

Data l’emergenza Coronavirus, il ristorante Etto Carnezzeria di Reggio Calabria ha degiso di adottare una politica aziendale adatta alla circostanza e al benessere e alla salute dei clienti.

Il ristorante Etto, fino a indicazione opposta, rimarrà aperto e continuerà a soddisfare i suoi clienti nel migliore dei modi con amore e passione.

Per evitare qualsiasi tipologia di contagio, all’interno dell’attività ristorativa sarà richiesto ai clienti e ai dipendenti di rispettare le seguenti misure straordinarie per tutelare la propria sicurezza e quella degli altri.

– Il numero di coperti disponibili sarà ridotto a 24 coperti per permettere ai clienti di mantenere la distanza di sicurezza di un metro indicata dal decreto ministeriale del 23.02.2020 e successive appendici .

– Non si effettuerà alcun tipo di servizio al bancone

– Per evitare affollamento nella zona della cassa, tutti i conti saranno da richiedere al personale di sala , che provvederà a consegnare gli stessi direttamente al Tavolo

– L’ utilizzo dei servizi igienici, ivi compresi sanitari e lavandini ,sarà concesso nella misura massima di due persona alla volta: si prega di rispettare la direttiva , senza creare affollamento nella zona antistante ai servizi stessi.

– Il personale di sala servirà ai tavoli indossando guanti in lattice specificamente prodotti per il contatto alimentare. Gli stessi guanti saranno utilizzati dal personale in cucina per la preparazione delle vostre pietanze.

Consigli e misure interne

– Come veniva fatto nei periodi in cui non si parlava ancora di coronavirus, tutte le superfici di lavoro e di consumo vengono igienizzate con DHT 101 – Isopryl disinfettante all’alcool isopropilico pmc19235, come suggerito da protocollo HACCP.

– non saranno permesse strette di mano, abbracci o baci sulle guance per salutarci al vostro arrivo e congedarci a fine servizio.

– Saranno disponibili presso il Ristorante disinfettanti per le mani a base alcoolica.

– chiunque presentasse sintomi di influenza o di raffreddore, dovrebbe evitare di recarsi al ristorante, per rispettare la salute dei dipendenti e degli altri commensali.