La XX edizione di Cibus giunta al termine e confermatasi un grandissimo successo, ha lanciato nel migliore dei modi il segnale della ripartenza in presenza dei grandi appuntamenti fieristici internazionali e confermandosi una grande vetrina non solo nazionale, ma internazionale di tutto ciò che l’Italia può offrire come eccellenza nel mondo.
Duemila aziende espositrici, più di 40mila visitatori di cui duemila dall’estero e l’attesa partecipazione dei ministri Di Maio, Patuanelli e Giorgetti, e dei principali attori della filiera agricoltura, grande distribuzione e mondo dell’Horeca: l0edizione di quest’anno di Cibus è stato un vero e proprio successo e proprio per questo motivo sembra essere già in via di pianificazione l’edizione 2022.
“Cibus è una scommessa vinta”, ha sottolineato Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico, in visita agli stand in chiusura della quattro giorni organizzata da Fiere Parma e Federalimentare. Il Salone è stato anche
!Sulla scia di questo successo – ha assicurato Gino Gandolfi, presidente di Fiere di Parma – stiamo già lavorando per una edizione record di Cibus, che si terrà a Parma il 3 maggio 2022″.