Home / eventi / Cibus 2021 sarà teatro della premiazione della Birra dell’Anno

Cibus 2021 sarà teatro della premiazione della Birra dell’Anno

Si svolgerà sul palco di Cibus Parma a “incoronare”, dal 4-7 maggio 2021, l’incoronazione della ‘Birra dell’Anno’. Proprio qualche giorno fa è giunta l’ufficializzazione dell’evento diramata da Unionbirrai, categoria dei piccoli birrifici indipendenti e Cibus, Salone Internazionale dell’Alimentazione.

L’associazione di categoria dei piccoli birrifici indipendenti avrà, all’interno della manifestazione, uno spazio interamente dedicato alla promozione della birra artigianale italiana e durante le 4 giornate previste saranno premiate le migliori birre artigianali d’Italia della XVI edizione del concorso Birra dell’Anno.

“La partnership con Cibus- commenta Vittorio Ferraris, direttore generale Unionbirrai- è una grande novità, sia per il concorso Birra dell’Anno sia per i birrifici artigianali, che avranno così l’occasione di entrare in un network BtoB e di far conoscere i propri prodotti al mercato nazionale e internazionale. Il Salone Internazionale dell’Alimentazione sarà inoltre il palcoscenico ideale per la premiazione del concorso Birra dell’Anno 2021″.