Nei locali di Cheyenne Home & Life Style (in via Aschenez, 164 a Reggio Calabria) si è svolto, sabato, l’ormai consueto “Cheyenne D-Day” (Demonstration Day).
D-Day sta per Giorno della Dimostrazione.
In queste giornate-evento presentiamo diversi marchi leader del mercato offrendo una dimostrazione pratica dei prodotti che vendiamo e che, sicuri della loro qualità, vi invitiamo a provare insieme a noi.
Questa era la volta del marchio tedesco LotusGrill fondato nel 2010 dalla rinomata azienda Lotus nell’ambito del processo di sviluppo del barbecue LotusGrill.
LotusGrill ha ricevuto diversi premi prestigiosi. Tra i più recenti, l’International International Barbeque Award, il Red Dot Design Award e il Design Plus Award.
La dimostrazione del fantastico barbecue a carbone che permette di grigliare anche in interno perché non produce fumo è andata alla grande.
Osservare le numerose e intelligenti caratteristiche di questo barbecue da vicino è stata un’opportunità per chi, scettico, ha potuto “vedere coi propri occhi ciò a cui è realmente difficile credere”.
Ma, in fondo, il LotusGrill è “un’idea semplice per risultati eccezionali”:
- Ventola integrata alimentata a batteria, che garantisce alla carbonella un’aerazione adeguata
- Il barbecue è pronto a grigliare in soli 3-4 minuti
- L’interruttore ON/OFF consente di regolare il calore con la massima precisione
- Grazie alla struttura bi-strato, il rivestimento esterno non raggiunge mai temperature eccessive e non c’è pericolo di scottarsi toccandolo
- Il barbecue può essere spostato in qualsiasi momento durante l’uso
- Il grasso che cola dagli alimenti non entra in contatto con la carbonella e non brucia
- Il barbecue può essere smontato completamente e pulito in tutta semplicità
- LotusGrill è il prodotto più rapido e più sicuro della sua categoria
(Video:) https://youtu.be/z3m4 x7x3Xiw