Home / Compra ed assaggia / Chef Mancuso presenta il panettone del Reventino Made in Calabria

Chef Mancuso presenta il panettone del Reventino Made in Calabria

Canditi made in Calabria, pere e cioccolato, mele, uvetta e cannella sono solo alcune varianti dell’innovativo panettone del Reventino, l’ultima novità gastronomica siglata chef Emanuele Mancuso.

Le festività natalizie sono ormai alle porte e lo chef originario di Cancello lancia il prodotto da forno realizzato con una sua ricetta esclusiva e con prodotti di qualità, rigorosamente biologici e, soprattutto, con alimenti prodotti nella nostra regione come le arance della Piana o le mele di Serrastretta.

La lavorazione dei panettoni è stata affidata a Conflè, laboratorio artigianale di Conflenti che, per i suoi prodotti da forno, predilige la genuinità e la qualità degli alimenti unitamente agli antichi metodi di lavorazione.

“Il Natale più sentito è quello che ha il sapore di casa”. È questo lo slogan che Chef Mancuso ha coniato per lanciare sul mercato la sua nuova ‘bontà’ che ha il profumo dei frutti della nostra terra.

“Con il panettone del Reventino – sottolinea ancora lo chef – si porta in tavola la fragranza di un prodotto artigianale e il gusto dolce e raffinato dell’alta pasticceria”. Il panettone del Reventino è possibile ordinarlo inviando una email a info@emanuelemancuso.it, oppure telefonando al numero 345/6444729.

I panettoni artigianali potranno essere spediti in tutta Italia.