Home / Calabria / Primo piano / Catanzaro: pizzeria ‘Kalavrì’ premiata da Gambero Rosso

Catanzaro: pizzeria ‘Kalavrì’ premiata da Gambero Rosso

Kalavrì’, pizzeria sita a Catanzaro, ha aperto le sue porte ai più golosi e buongustai due anni fa e proprio qualche giorno fa ha ottenuto un prestigioso riconoscimento targato Gambero Rosso. Kalavrì, sembra essere diventato in così poco tempo una meta imperdibile per tutti gli appassionati del food e ad attestarlo è proprio ‘street food 2021’, guida presentata qualche giorno fa che ogni anno premia 20 campioni regionali.

Camillo Crivaro e Andrea Muraca, i soci fondatori di Kalavrì hanno raccontato: “Abbiamo radici profonde e tutte le nostre scelte più importanti lo confermano. Siamo integralisti del buono e tifiamo per i buoni, ecco perché ogni volta, prima di scegliere un fornitore, di assumere un collaboratore, di fissare un obiettivo ci fermiamo per chiederci se la nostra decisione sia giusta e coerente con i valori in cui crediamo. questo premio del Gambero arriva in un momento complicatissimo per tutti noi, un momento che non si supera se non si hanno radici profonde e ali da spiegare con tutta l’energia possibile per inseguire i propri sogni”.

Kalavrì si trova a Catanzaro, sul lungomare della sua marina, e a Tropea, all’interno della splendida cornice del porto turistico.