Home / Calabria / Primo piano / Calvè celebra Tropea con una limited edition

Calvè celebra Tropea con una limited edition

Il rinomato marchio Calvè ha deciso di celebrare tre città selezionate per rappresentare lo Stivale, e per il Sud, nella maionese limited edition di Calvè spicca la meravigliosa Tropea.

Anche la maionese Calvè, rinomata a livello nazionale, ha deciso di celebrare Tropea, scelta per rappresentare il Sud Italia. Dopo aver vinto il riconoscimento come “Borgo dei Borghi 2021”, la bellissima perla del Tirreno torna alla ribalta grazie ad una particolare ricetta limited edition.

“È uscita Calvé Classica limited edition e indossa tre nuove etichette, ognuna dedicata a una città diversa! Viaggiamo in tutta Italia con il gusto autentico della maionese buona come quella fatta in casa”. Questo l’annuncio social dell’azienda di salse tra le più famose in Italia.

Per i suoi prodotti sfiziosi ed alternativi, Calvè ha scelto tre città italiane: una per il nord, una per il centro ed una per il Sud.

“Le ricette ci ricordano Roma, Torino e Tropea. Tutti a caccia della tripla golosità” si legge sempre nell’annuncio social dell’azienda.