Home / Calabria / Primo piano / Caffè Mauro festeggia i suoi 70 anni di attività

Caffè Mauro festeggia i suoi 70 anni di attività

Caffè Mauro,storica azienda alle porte di Reggio Calabria, conosciuta sia a livello nazionale che internazionale, quest’anno ha festeggiato il suo 70° anniversario a Milano con un party a Garage Italia e un libro che racconta una dinastia di imprenditori calabresi.

Nel libro pubblicato qualche giorno fa, l’azienda di torrefazione di Reggio Calabria si racconta nella storia di tre generazioni di imprenditori sempre pronti a innovare e diversificare la produzione industriale.

Rilevata 10 anni fa, la torrefazione reggina Caffè Mauro è sempre stata un vanto della realtà industriale italiana. «Il nostro obiettivo è stato subito quello di supportarla – spiega Capua – in una fase riorganizzativa necessaria per acquisire un più adeguato posizionamento competitivo e una più corretta valorizzazione sul mercato nazionale e internazionale del suo patrimonio di esperienze e di qualità e delle sue potenzialità».

Fabrizio Capua, Presidente e Amministratore Delegato, ha dichiarato: “È per noi un compleanno molto speciale che ricorda, da un lato, una storia imprenditoriale di grande passione, impegno e sacrifici, avviata da Demetrio Mauro, dall’altro il lavoro che nel corso di questi dieci anni abbiamo svolto insieme al management dirigenziale per rilanciare nel mondo un brand unico”.