Home / Calabria / Primo piano / Caffè Mauro e Reggina 1914 presentano ‘Miscela Amaranto’

Caffè Mauro e Reggina 1914 presentano ‘Miscela Amaranto’

Caffè Mauro e Reggina 1914 hanno presentato proprio qualche ora fa la nuova “Miscela Amaranto”, una tipologia di caffè pregiata, dal carattere ovviamente reggino, che celebra il legame con la città di Reggio e con tutti i calabresi. La nuova miscela frutto della collaborazione tra l’azienda e la società sportiva sarà in edizione limitata per la regione Calabria.

L’azienda Caffè Mauro, leader nella produzione di caffè. sostiene da sempre il suo territorio anche e non solo attraverso lo sport, infatti come ricorderanno i tifosi già nel 1999, anno in cui la squadra venne promossa in Serie A, sulle maglie amaranto dei giocatori appariva il Logo Caffè Mauro.

L’amicizia tra la società sportiva e il brand è di lunga data e si è maggiormente rafforzata nella stagione 2019/2020 quando Caffè Mauro, con il titolo di “Official Sponsor” ha sostenuto la Reggina 1914 nella straordinaria impresa della promozione in Serie B.

La nuova “Miscela Amaranto” in limited edition presenta una grafica creata dall’agenzia Robilant & Associati. Questa miscela in edizione limitata si potrà in Calabria nei supermercati, negli ipermercati ma anche negli store della Reggina 1914 e naturalmente nell’ e-commerce shop.caffèmauro.com