Home / articolo spalla laterale in evidenza / Caffè Guglielmo e le caramelle Kizandy partner del ‘Mani festival’

Caffè Guglielmo e le caramelle Kizandy partner del ‘Mani festival’

 

Prosegue l’impegno di Caffè Guglielmo a favore di quelle iniziative di carattere culturale ritenute lodevoli di attenzione per l’apporto dato alla promozione dell’immagine della Calabria oltre i confini regionali. Su questa scia, l’azienda catanzarese ha deciso di sposare il progetto di MANI Festival in programma per quattro weekend dall’8 al 30 aprile al Complesso Monumentale del San Giovanni, nel centro storico di Catanzaro.

 

Il festival ha come mission quella di fare della città di Catanzaro, un polo dalla forte attrattiva turistica e culturale, rivitalizzando il suo centro storico e i suoi beni artistici. Protagonisti indiscussi del festival saranno l’artigianato, l’arte contemporanea e la musica che si fonderanno in una serie di eventi che accompagneranno le giornate di esposizione come live painting, live concert e workshop per adulti e bambini, per i quali saranno proposti momenti dedicati.

 

«MANI Festival è l’esempio perfetto di progetto culturale che Caffè Guglielmo vuole incentivare e promuovere – spiega Beatrice Volpi, responsabile marketing dell’azienda – Festival ed eventi di questo genere fanno bene alla Calabria e alla sua immagine e meritano di essere appoggiati da quelle aziende che, come Guglielmo, credono fortemente in un territorio che quotidianamente riesce a produrre energie positive, professionalità e competenze».

 

Caffè Guglielmo sarà presente all’interno di MANI Festival con un angolo degustazione al primo livello del Complesso Monumentale del San Giovanni e con il marchio Kizandy, le caramelle americane di cui l’azienda è distributore esclusivo per l’Italia, al secondo livello dove un’intera sala espositiva è stata brandizzata con le mitiche labbra Kizandy.

 

Per tutte le informazioni sul festival: www.mani-festival.com