Il 19 giugno, in occasione della XXV edizione di ‘Bimbi in ufficiò, il family day delle aziende celebratosi lo scorso 24 maggio, le porte di Callipo Conserve Alimentari saranno aperte ai figli dei dipendenti che avranno l’opportunità di visitare gli uffici e i reparti produttivi in cui lavorano mamma o papà, condividendo di conseguenza una bella ed entusiasmante esperienza con tutta l’azienda.
Il tema scelto per questa occasione è ‘Sana Alimentazione e Sport’, due settori in cui l’azienda è fortemente presente sia con la Giacinto Callipo Conserve Alimentari, sia con la Volley Tonno Callipo Calabria.
La giornata in azienda per i bambini inizierà con una colazione speciale a base di pane, Confetture e Miele Callipo Dalla Nostra Terra prodotti dall’azienda stessa. Seguiranno numerosi giochi a tema come il semaforo alimentare a cura della nutrizionista Antonella Tropea che permetterà ai piccoli protagonisti di imparare nozioni fondamentali sull’alimentazione in modo divertente.
A seguire, la psicoterapeutica Antonella Giurgola spiegherà come riconoscere e trattare i disturbi alimentari.
Un ampio spazio sarà inoltre dedicato allo sport con l’allestimento di numerosi circuiti e l’organizzazione di giochi curata dallo staff tecnico della Volley Tonno Callipo Calabria, squadra di pallavolo maschile che disputa il campionato di Superlega.