Home / Notizie / Aziende calabresi al Vinitaly: Romanella Drinks a Reggio Calabria

Aziende calabresi al Vinitaly: Romanella Drinks a Reggio Calabria

La ROMANELLA DRINKS  è una Società che opera nella produzione e nella distribuzione delle bibite analcoliche dal 1976.

E’ stata fondata da Giacomo Gatto che, dopo un’attenta valutazione del mercato locale, interpretando la tendenza del momento che vedeva in forte espansione il consumo delle bibite analcoliche, decise di raccogliere la sfida! In particolare, deve il suo successo alla capacità di stare al passo con i tempi e di adattarsi alle esigenze del mercato garantendo al consumatore prodotti sempre innovativi sotto il profilo della qualità e del gusto.

I capisaldi fondamentali e qualificanti della Società sono l’attenzione precipua alla professionalità nelle prestazioni, il rispetto puntuale delle norme legislative in sintonia con standard di sicurezza adeguati, ed il massimo rispetto degli accordi intercorsi con la clientela.

lo stabilimento vanta di una struttura produttiva all’avanguardia con impianti modernissimi ad alto contenuto tecnologico e un attrezzato laboratorio chimico per la preparazione dei prodotti. In special modo di una bevanda analcolica leggermente frizzante “Siesta”, a base di caffè espresso, ottenuto dalla lavorazione di miscele di caffè tostati lentamente che conferiscono alla bevanda un gusto soffice e fragrante.

Siesta è un prodotto pastorizzato e quindi di lunga conservazione, senza nessuna aggiunta di additivi e/o conservanti.

Tra i prodotti più apprezzati troviamo la gassosa al limone, la siesta – una bibita gassata al gusto di caffè espresso – , la bergamella – bibita gassata prodotta rigorosamente con puro succo di bergamotto calabrese.
La produzione comprende inoltre: chinotto, acqua tonica, spuma, cedrata, super gassosa, ginger, limonata, tutti rigorosamente in bottiglie di vetro, completamente riciclabili.