Home / Notizie / Aziende calabresi al Vinitaly: Casa Vinicola Criserà a Catona (RC)

Aziende calabresi al Vinitaly: Casa Vinicola Criserà a Catona (RC)

Nata nel 1957, la Casa Vinicola Criserà vanta una lunga tradizione familiare di amore e dedizione alla propria terra, al culto della vigna e del buon vino. Una famiglia calabrese di antiche tradizioni, profondamente radicata nei valori piu’ autentici, che ha tramandato per generazioni fino ad arrivare ad oggi che rappresenta una realtà aziendale in piena espansione.

L’azienda Criserà si è evoluta nel tempo e, pur  mantenendo un ottica mirata alla genuinità, all’impegno nel selezionare vitigni di qualità, oggi si avvale delle più moderne tecnologie per raggiungere livelli di elevata competitività e si affida alla professionalità di rinomati enologi nella ricerca di standard qualitativi sempre più adeguati alla domanda del mercato globale.

La filosofia delle Cantine Criserà si esprime nel contatto personale con i clienti italiani ed esteri, graditi ospiti nelle strutture aziendali, dove possono degustare la vasta gamma di vini che la cantina propone.

La Casa Vinicola Criserà produce ed imbottiglia il meglio dei vini di Calabria con l’obiettivo, non solo di valorizzare le tradizioni vitivinicole calabresi, ma anche di proporre, al consumatore intenditore, la scoperta di antichi orizzonti attraverso un viaggio storico culturale tra i luoghi tipici di Calabria :da Krimisa a Scilla.