Si ritorna a parlare di eccellenze territoriali calabresi e in particolare dei vini calabresi dell’Azienda Vinicola Tramontana che continua con le sue produzioni a collezionare successi meritati, uno dietro l’altro, e a portare avanti una tradizione vinicola che prosegue da molti anni.
I vini dell’azienda Tramontana di Gallico, storica azienda vinicola calabrese, sono rientrati tra i Vini Nobili d’Italia, il brand di Assocastelli che promuove il patrimonio vinicolo italiano. In seguito a questo prestigioso riconoscimento, i vini dell’Azienda Vinicola calabrese Tramontana sono stati inseriti nella cantina del Consolato Russo a Milano e verranno quindi offerti agli ospiti illustri, magnati e rappresentanti istituzionali, in visita alla sede diplomatica.
Il mercato russo è considerato uno dei più interessanti mercati per le aziende vinicole italiane, e il posto d’onore riservato all’Azienda Vinicola Tramontana è motivo d’orgoglio per la famiglia Tramontana e per i calabresi che da anni apprezzano la produzione vinicola dell’azienda rinomata non solo a livello regionale ma anche nazionale e internazionale.
L’azienda è guidata da Antonino Tramontana, attuale presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria al timone di una tradizione vinicola di successo avviata oltre un secolo fa.