Home / News / Arriva su Instagram ‘Kitchen Quarantine’, il nuovo programma Homemade dello Chef Bottura

Arriva su Instagram ‘Kitchen Quarantine’, il nuovo programma Homemade dello Chef Bottura

Anche i Vip stanno provando, nel loro piccolo, ad alleggerire il noioso periodo di quarantena, e tra questi lo Chef Bottura ha ideato Kitchen Quarantine, programma in diretta dalla cucina di casa Bottura.

In queste settimane di quarantena forzata dovuta all’emergenza Coronavirus, anche gli chef di fama internazionale stanno cercando di rendere a tutti il periodo un po’ più leggero inventando contest e incontri live con i propri fan, e con tutti coloro che hanno iniziato a destreggiarsi in cucina soprattutto per ‘ammazzare il tempo’.

‘Kitchen Quarantine’ è il nuovo programma video casalingo, a puntate, che lo chef modenese Massimo Bottura proporrà ogni giorno alle 20:00 su Instagram.

L’idea è nata proprio della figlia dello chef Bottura, Alexa, che è anche videomaker. Bottura preparerà numerosi piatti in compagnia dell’intera famiglia, ed avrà quindi all’interno della sua brigata anche la moglie Lara e il figlio Charlie.

Le riprese saranno fatte direttamente all’interno dell’abitazione dello chef.

“Quello che vogliamo fare – spiega lo chef Bottura – è condividere con il pubblico come si sta insieme chiusi in casa, facendo quello che l’emergenza ci ha tolto”.