Ha aperto i battenti al centro di Reggio Calabria ‘Che Pizza’, la nuova pizzeria e rosticceria sita in via Demetrio Tripepi 137, a soli 10 metri dal Tapis Roulant.
Aperto tutta la notte, a pochi passi dal chilometro più bello d’Italia, all’interno di questa location sarà possibile gustare le specialità dello street food calabrese e siciliano come l’arancino alla ‘Nduja di Spilinga, diverse tipologie di pizza al trancio farcite in svariati modi o semplici, calzoni, ravazzate palermitane e tante altre gustose pietanze realizzate con materie prime e di qualità.
Fino al 15 giugno il locale sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 18:00 fino a mezzanotte, mentre nel week end dalle 18:00 alle 6:00.
Dal 15 giugno fino al 30 settembre il locale sarà aperto tutti i giorni tutta la notte, per deliziare i palati dei reggini con una vasta selezione di arancini gourmet come: arancini con pesce spada, salmone, salsiccia e tanti altri golosi ripieni.
All’interno del vasto assortimento di rosticceria palermitana, da ‘Che Pizza’ avrete l’opportunità di assaggiare la ravazzata, realizzata con pasta brioche e ragù di carne e piselli, e lo sfincione, must dello street food palermitano composto da una focaccia alta e soffice ed un condimento a base di pomodoro caciocavallo acciughe e pangrattato.
Per tutto il periodo estivo il servizio di consegna a domicilio sarà totalmente gratuito.
Per richiedere informazioni, effettuare ordini o richiedere il menù in pdf contattare il numero 351/0436170.