Home / Calabria / Apre i battenti ‘Kalamare’, il mare in trattoria sul chilometro più bello d’Italia

Apre i battenti ‘Kalamare’, il mare in trattoria sul chilometro più bello d’Italia

È approdata a Reggio Calabria ed è pronta ad ospitare i palati più esigenti Kalamare Trattoria, la nuova trattoria di mare che rappresenta l’innovazione nel campo dell’arte culinaria calabrese del pesce.

Il pesce appena pescato che ti invoglia e ti emoziona: dal pesce azzurro ai crostacei, dai crudi ai pesci più tipici in linea con la stagionalità del Mar Mediterraneo, sono questi gli ingredienti base del menù di questa trattoria che dal 4 giugno aprirà i battenti, proponendo ai clienti un vero e proprio tour enogastronomico comprendente le ricette innovative con il pescato del nostro mare.

Al Kalamare Trattoria, sarà possibile gustare una cucina di pesce che rispetta al 100% la tradizione culinaria calabrese come solo pochi hanno osato fare, con ingredienti di freschissima qualità.

Lo staff di Kalamare Trattoria, ristorante sito in Contrada Giunchi sul chilometro più bello d’Italia, sia a pranzo che a cena tutti i giorni sarà pronto ad accogliere i suoi ospiti e ad accompagnarli in un’esperienza culinaria indimenticabile.

E’ gradita ma non obbligatoria la prenotazione al 0965 312925