Home / Calabria / Apre i battenti a Reggio Calabria”Trattoria PepeNero”: le proposte dello Chef

Apre i battenti a Reggio Calabria”Trattoria PepeNero”: le proposte dello Chef

A Reggio Calabria, e precisamente in Via Armo Gallina al civico 141, ha aperto i battenti la “Trattoria PepeNero”.

La trattoria, con la sua location innovativa, propone ai suoi clienti un menù prettamente a base di carne e di piatti appartenenti alla tradizione culinaria calabrese, realizzati con prodotti genuini e di qualità. Dagli antipasti ai primi, dai secondi piatti al dessert, lo chef della Trattoria PepeNero delizierà il palato dei commensali facendo vivere, a chi assaggia le pietanze, un vero e proprio viaggio sensoriale.

La Trattoria, propone per una cena speciale all’insegna dei sapori di un tempo, un Menù Casareccio che comprende: 15 antipasti, 2 primi piatti, Grigliata di carne servita con contorno, dessert della casa, acqua e vino. Il prezzo del menù è di €23,00 a persona.

Lo chef della trattoria PepeNero, per deliziare i palati dei suoi commensali presenterà per la serata dell’8 dicembre un particolare menù composto da: Antipasto Casareccio PeppeNero, Maccheroni al ragù di maiale, Risotto con crema di peperoni gorgonzola e salsiccia e Arrosto di maiale in crosta di pane contornato con patate sabbiate dessert e bevande incluse. Il menù avrà un costo di € 22,00 a persona.

Per info e prenotazioni contattare il 0965.337460