Home / Notizie / Primo piano / Apre Hotella, hotel targato Nutella. Partecipa al contest e vinci il weekend da sogno

Apre Hotella, hotel targato Nutella. Partecipa al contest e vinci il weekend da sogno

Aprirà le sue porte ai più golosi e ai più fortunati, dal 10 al 12 gennaio 2020,“Hotella”,un Hotel targato Nutella in California.

I fan statunitensi di uno dei prodotti dolciari più amati al mondo ovvero la Nutella, potranno partecipare a un concorso di selezione per poter vivere in tutte le sue bellezze questo luogo da sogno.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla Ferrero USA, e dopo la pubblicazione milioni di amanti della crema spalmabile più famosa al mondo si sono fiondati sul web alla ricerca di informazioni riguardanti Hotella, per molti un luogo da sogno . Hotella sarà una sorta di parco-giochi a tema: carta da parati con stampe dei barattoli, lampadari decorati con waffles e brioche, cuscini a forma di cornetto e l’inconfondibile logo rosso e nero raffigurato in ogni angolo della struttura che gli amanti della Nutella conoscono bene .

Hotella verrà aperto per un periodo limitatissimo, un unico week end che va dal 10 al 12 gennaio 2020.

Secondo quanto prestabilito dalla Ferrero USA, solo tre fan selezionati al termine di un contest potranno soggiornare in questo magico e dolce posto.

Per partecipare al contest e concorrere per aggiudicarsi un weekend all’interno di Hotella, occorre inviare un video di 60 secondi che spieghi perché la colazione con Nutella è più buona. L’autore del filmato più divertente e azzeccato potrà godere di un fine settimana nell’albergo.