Home / Compra ed assaggia / Approda in commercio il Gramotto,un viaggio sensoriale da gustare firmato Consorzio Motta S.G

Approda in commercio il Gramotto,un viaggio sensoriale da gustare firmato Consorzio Motta S.G

Dall’unione del pregiato ed inimitabile Bergamotto di Reggio Calabria, simbolo della Calabria e di Reggio, e il melograno, frutto dalle molteplici e vari qualità benefiche, è nata una bevanda dal carattere unico, 100% made in Calabria, rinfrescante e quindi ideale da bere durante gli afosi pomeriggi estivi: il Gramotto.

Dal colore rosso acceso e dal profumo inebriante, il Gramotto rappresenta una novità dell’estate 2019 tutta calabrese. Adatta ai palati più raffinati che vogliono apprezzare tutto il buono dei frutti maturati sotto il sole del sud e coltivati nel migliore dei modi secondo le antiche tradizioni, senza l’impiego di veleni e pesticidi che ne altererebbero solo la genuinità ed il sapore, il Gramotto da quest’estate sarà esposto nelle vetrine calabresi pronto ad essere assaggiato ed apprezzato.

La bevanda, novità di quest’estate 2019, totalmente
analcolica, racchiude in sé tutto il buono del sud: il succo del principe degli
agrumi di Reggio Calabria ha incontrato il succo dei pregiati melograni e la
particolare fusione ha dato vita ad una bevanda dalle molteplici proprietà
benefiche e nutrizionali, adatta a grandi e piccini, dissetante ed allo stesso
tempo dal profumo inebriante. Un sorso di Gramotto regala un viaggio sensoriale
in Calabria tutto da gustare.

La bevanda, prodotta dal Consorzio Motta S.G. sito a Motta San Giovanni è già in vendita in tutta i negozi e bar della Calabria ma può essere acquistata anche on line sul sito www.consorziomotta.com.