Anche quest’anno ritorna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate siciliana, nato nel lontano 1967 e amato da siciliani e non: La Sagra del Pesce. L’appuntamento storico, quest’anno si svolgerà a Piazza delle Rimembranze a Pozzallo.
Mancano pochi giorni al debutto della Sagra del Pesce, appuntamento enogastronomico di Pozzallo che vedrà uno staff di cuochi cucinare in maniera tradizionale ed al contempo innovativa una particolare e saporita frittura di pesce che verrà poi servita, rigorosamente calda, ai partecipanti che potranno degustarne tutta la bontà e la freschezza.
Accompagneranno la degustazione di pesce diverse orchestre siciliane, che allieteranno gli ospiti della sagra con le loro performance canore e gli immancabili artisti di strada che intratterranno grandi e piccini.
La 52° edizione della Sagra del Pesce si svolgerà dal 10 al 13 agosto 2019. La manifestazione rappresenta una delle più antiche e rinomate sagre siciliane, attraverso cui si promuove il pescato ed i prodotti della gastronomia locale