Home / Calabria / Primo piano / Amanti del Made In Italy: il “Limoncello Restaurant” di Londra vi aspetta

Amanti del Made In Italy: il “Limoncello Restaurant” di Londra vi aspetta

Londra, meta ambita da adulti e bambini, è una delle città che almeno una volta nella vita dovrebbe essere visitata.

Ricca di bellezze, storia, arte e cultura, la città offre davvero tanto a turisti e residenti: dai musei ai negozi, dagli acquari agli zoo senza tralasciare i parchi, le piazze e tutti i monumenti; insomma a Londra è impossibile annoiarsi.

Londra, bagnata quasi sempre dalla pioggia, è inoltre un posto più che adatto ai buongustai ed amanti del buon cibo che, nei tanti vari quartieri avranno un’ampia scelta di ristoranti, pizzeria, pub, bar, fast food, pasticcerie e piccoli negozietti da asporto.

Il settore enogastronomico di Londra è vastissimo: dal tipico fast food americano al sushi, dalla cucina italiana a quella Indiana per poi spaziare alla cucina brasiliana o messicana, senza tralasciare i ristoranti francesi e i locali vegetariani e vegan.

In questo articolo parleremo di uno dei tanti ristoranti italiani di Londra : “Limoncello Restaurant ”, un noto ristorante con un menù che spazia dagli antipasti alla pizza, proponendo solo ed esclusivamente cucina italiana.

L’ampio e accogliente locale sito nel quartiere Soho rientra nel circuito “Made in Italy” di Londra e propone al cliente un menù ben strutturato: qualche tipologia di pizza, primi e secondi piatti a base sia di carne che di pesce, l’immancabile “melenzane alla parmigiana” ed una vasta gamma di vini.