Home / eventi / Al via la 13^ edizione di Terra Madre Salone del Gusto

Al via la 13^ edizione di Terra Madre Salone del Gusto

Andrà in scena nel mese di ottobre, la 13^ edizione di ‘Terra Madre Salone del Gusto’, un evento interamente dedicato al cibo buono, pulito e giusto. Quest’anno l’innovativa edizione con un format esclusivo aprirà i battenti sin dall’8 ottobre e calerà il sipario nel mese di aprile.

Con Terra Madre Salone del Gusto, evento organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, ritorneranno gli attesissimi Appuntamenti a Tavola e i Laboratori del Gusto, per i quali è già possibile prenotare la propria presenza. I primi quattro ‘Appuntamenti a Tavola’, da Eataly Torino, come precisato dal programma prestabilito, avranno come protagonisti chef stellati e cuochi dell’Alleanza e delle osterie segnalate nella guida Slow Food.

L’anteprima di Terra Madre Salone del gusto si svolgerà il 7 ottobre e sarà interamente dedicata alla memoria di Vittorio Fusari. Le cene dei giorni successivi vedranno ‘in scena’ gli chef Antonio Buono e Giuseppe Rambaldi, con la loro cucina tradizionale e innovativa e Cesare Battisti e il duo Tommaso Maio-Flavio Benassi, che presenteranno un connubio culinario tra città e campagna.