Home / Calabria / Al via il Natale 2019 a Reggio Calabria: attesi i Mercatini e la Notte bianca

Al via il Natale 2019 a Reggio Calabria: attesi i Mercatini e la Notte bianca

Nonostante le polemiche sul Natale 2019 di Reggio Calabria, mercatini ed illuminazioni alla quale parte della città sembra proprio essere affezionata, sembra proprio che, secondo quanto riferito dall’Assessore alle Attività produttive di Reggi, Saverio Anghelone “I mercatini si faranno. Si stanno già allestendo le casette in legno”.

Saverio Anghelone, con le sue parole ha spento le polemiche createsi in questi giorni ed ha affermato: “Attraverso un avviso di indagine di mercato procederemo all’affidamento dell’organizzazione e la gestione della notte bianca, che si terrà il 21”.

Sembra proprio che anche quest’anno la città metropolitana di Reggio Calabria avrà il suo Natale, i suoi Mercatini di Natale, le sue istallazioni luminose e i vari eventi dedicati a grandi e piccini. La quinta edizione del Natale 2019 di Reggio Calabria accenderà di colore le piazze del centro e forse permetterà la creazione di una vera atmosfera festosa per la città e per i suoi cittadini che, al di là delle polemiche, desideravano il clima natalizio di cui è giusto che goda anche Reggio Calabria.