Giovedì 29 agosto, presso il Medinblu Hotel sito a Reggio Calabria in Via D. Tripepi, alle ore 20:30 avrà inizio un evento interamente dedicato agli amanti del sushi e della cucina giapponese, ma anche ai più curiosi che vorranno conoscere da vicino le prelibatezze della cucina orientale.
L’evento, organizzato in collaborazione con il ristorante Sushi e la Bottiglieria Pellarese sarà interamente accompagnato dal Dj set di Alex Perdido.
Per informazioni sul menù e per le prenotazioni contattare il numero 0965/312982
Medinblu Hotel
Il Medinblu Hotel che affaccia direttamente sul Corso Garibaldi è il luogo ideale per chi viaggia per lavoro o vacanza. La storica struttura a 4 stelle sita a pochi passi dal mare e dal chilometro più bello d’Italia gode di un terrazzo panoramico che affaccia sullo Stretto di Messina, un’ampia sala riunioni ed una vasta area meeting. Con uno stile elegante e contemporaneo, il Medinblu Hotel è un’elegante location adatta al pernottamento ed all’organizzazione di eventi.