L’Accademia del peperoncino, con l’obiettivo di essere vicina ai ristoratori e alle pizzerie calabresi che sono in difficoltà per la pandemia, offre gratuitamente l’adesione al circuito promozionale “RistorantiPic”. Unico requisito richiesto, la presenza nel menù di un piatto o di una pizza piccante e comunque la presenza del peperoncino.
I ristoratori che decidono di usufruire di questa opportunità devono farne richiesta all’Accademia del peperoncino, e le adesioni dovranno essere inviate non oltre il 30 giugno 2021.
Gli aderenti al circuito hanno diritto per un anno a:
- Utilizzo del logo dell’Accademia con la dizione “Associato”;
- La tessera di adesione;
- Tre vetrofanie col logo e la scritta “Associato”;
- La pubblicazione sul sito nel circuito “Ristorantepic” col collegamento al proprio sito aziendale.
L’adesione è gratuita e può essere effettuata direttamente con la sede nazionale (Tel. 0985/81130, Fax. 0985/877721, Email accademia@peperoncino.org) oppure tramite i delegati accademici presenti sul territorio nazionale.