Home / News / Abracadabra: la magia alla liquirizia Dop di Calabria firmata Vecchio Magazzino Doganale

Abracadabra: la magia alla liquirizia Dop di Calabria firmata Vecchio Magazzino Doganale

Dopo aver prodotto ‘L’amaro più buono al mondo’, ovvero l’Amaro Jefferson premiato al World Liqueur Awards 2018 di Londra con due prestigiosi riconoscimenti, World’s Best Liqueur Best Herbal, il Vecchio Magazzino Doganale presenta al mondo e agli amanti del buon bere il Liquore alla liquirizia di Calabria Dop Abracadabra.

Realizzato con liquirizia di Calabria Dop e con una metodologia antichissima, approda in commercio e fa subito parlare di sé Abracadabra, liquore autentico alla liquirizia di Calabria targato Vecchio Magazzino Doganale.

Delizioso e realizzato con un metodo di bollitura che aiuta a sfibrare le radici che vengono successivamente spremute, il liquore Abracadabra è il frutto di un infuso in alcol di radici di liquirizia ridotte a tocchetti ed un determinato tempo di maturazione.

Abracadabra, liquore alla liquirizia calabrese, racchiude in sé Il colore naturale, l’aroma, i sentori, il buono e il profumo della liquirizia di Calabria Dop, prodotto naturale unico al mondo e largamente richiesto e impiegato anche in gastronomia.