Mancano oramai pochi giorni ad uno degli eventi più attesi dell’estate reggina: ‘The colors of the sun- solstizio d’estate.
L’aperitivo d’apertura della stagione estiva si celebrerà in una delle location più prestigiose della città, Villa Cordon Bleu. venerdì 21 giugno.
La storica villa sita a Saline Joniche negli anni precedenti è stata scenario di numerosi banchetti e ricevimenti, ed in questa occasione non poteva di certo non aprire le sue porte per celebrare il solstizio d’estate.
Dopo la recente ristrutturazione, la villa dei Fratelli Macheda per l’occasione si presenterà in tutto il so splendore ed ospiterà un’apericena all’insegna della musica e del divertimento.

Dato il tema dell’evento, di fondamentale importanza è stata la scelta del dress code: gli invitati dovranno indossare degli abiti bianchi o gialli, colori prettamente estivi ed in tema con la festa.
L’apericena avrà inizio alle ore 21:00 e prevede: polpette di melanzana, arancini alla siciliana, l’insalata russa, cous cous, farro, bocconcini di pollo, focaccine, insalate di mare e paella di mare, pasta fresca al pesce spada e frittura di mare.
Coloro che non parteciperanno alla cena potranno accedere all’evento successivamente.
La serata sarà allietata dalla musica di Dj Antonio Venanzi.