Home / Calabria / A Roma apre i battenti il primo Bergotto Point d’Italia

A Roma apre i battenti il primo Bergotto Point d’Italia

Il Bergamotto di Reggio Calabria e tutti i prodotti realizzati con il Principe degli agrumi, soprattutto negli ultimi anni sta avendo molto successo ed è di conseguenza fortemente richiesto anche nelle altre regioni d’Italia.

Largamente impiegato nella cosmesi, nella gastronomia e recentemente anche in ambito farmaceutico, il Bergamotto di Reggio Calabria con il suo olio essenziale e il suo profumo si sta guadagnando la benevolenza di brand e produttori che lo stanno trasformando in una vera e propria risorsa fondamentale.

Il Bergamotto DI Reggio Calabria, nella sua città di provenienza è stato da sempre utilizzatoper la realizzazione, in ambito gastronomico, di gelati, granite, creme, liquori, bevande analcoliche ed ovviamente primi e secondi piatti.

Tra i vari prodotti realizzati con il Bergamotto di Reggio Calabria , enorme successo ha avuto soprattutto negli ultimi anni il Bergotto, una bevanda leggermente gassata prodotta dall’azienda “La Spina Santa” con vero succo di Bergamotto di Reggio Calabria.

Inizialmente il Bergotto veniva venduto solo in Calabria, culla del Bergamotto, ma a partire da oggi, data la grande richiesta, proprio nella capitale ha aperto i battenti Il primo BERGOTTO POINT d’Italia .

Il Bergotto Point DI Roma, situato presso l’edicola di Largo Vercelli, è pronto ad accogliere gli amanti del Bergamotto e coloro che per la prima volta vorranno assaggiare il Bergotto, una bevanda da sapore tutto calabrese.