Home / Notizie / A Reggio Calabria, Lievito produce la terza birra e lancia nuovo contest per scegliere il nome  

A Reggio Calabria, Lievito produce la terza birra e lancia nuovo contest per scegliere il nome  

Non c’è due senza tre ed ecco in arrivo la nuova proposta birraria a marchio Lievito!

Il progetto Lievito continua a coinvolgere i migliori birrifici italiani nella creazione di una serie di birre prodotte in via esclusiva per il brand.

Dopo Lievitripel, produzione targata Birrificio Almond’22, e SexAppils prodotta dal Birrificio Rurale, birre diventate già un must dell’offerta birraria alla spine di Lievito, saranno i fermentatori pugliesi del Birrificio Birranova a contenere la novità birraria in arrivo.

Si tratterà di una birra ambrata a bassa fermentazione da 6,5° in stile bock.

Per la scelta del nome Lievito ha lanciato un contest sui social network Facebook e Instagram dove saranno coinvolti tutti coloro che vorranno metter in campo la loro proposta.

Una cena completa per due alla proposta che verrà presa in considerazione nella scelta del nome definitivo.

Al seguente link indicazioni e regolamento per partecipare al contest:

https://www.facebook.com/events/253761964994672/

Ulteriori informazioni direttamente sul sito www.pizzerialievito.it

Fino al 24 Giugno libero spazio alla fantasia!

Lievito, in Via Filippini a Reggio Calabria, non è una semplice e classica pizzeria, ma piuttosto un locale dove si mangia si pizza.

Una pizza leggera, gustosa e digeribile, resa tale da una serie di passaggi come l’utilizzo corretto del lievito madre, farine di grande qualità e tempi ottimali di maturazione e lievitazione dell’impasto.

Oltre alla pizza, Lievito si caratterizza e si distingue in città insieme al locale partner Malto Gradimento, per la grande attenzione posta alla birra artigianale di qualità, con rotazione costante delle migliori produzioni provenienti dai più famosi e blasonati micro birrifici italiani ed esteri.