La CLAAI Imprese (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, in onore del Sigep di Rimini, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, ha organizzato un “viaggio di lavoro” per circa cinquanta artigiani, provenienti da varie province campane (Salerno, Caserta e Avellino), che hanno potuto prendere parte alla fiera internazionale tenutasi a Rimini dal 19 al 23 gennaio.
Il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione si è confermato ancora una vota una rassegna i successo interamente dedicata ai professionisti, alle nuove tendenze ed alle preziose innovazioni delle 5 filiere in esposizione.
L’evento anche quest’anno ha premiato le eccellenze mondiali presentando nuovi format e sviluppando il business di imprese e professionisti del settore.
Al Sigep, gli artigiani della CLAAI (pasticcieri, gelatieri, cioccolatieri, panettieri, ristoratori) hanno potuto conoscere e toccare con mano la miglior offerta internazionale a riguardo di materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.