Home / campania / 50 artigiani campani presenti al Sigep di Rimini

50 artigiani campani presenti al Sigep di Rimini

La CLAAI Imprese (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, in onore del Sigep di Rimini, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, ha organizzato un “viaggio di lavoro” per circa cinquanta artigiani, provenienti da varie province campane (Salerno, Caserta e Avellino), che hanno potuto prendere parte alla fiera internazionale tenutasi a Rimini dal 19 al 23 gennaio.

Il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione si è confermato ancora una vota una rassegna i successo interamente dedicata ai professionisti, alle nuove tendenze ed alle preziose innovazioni delle 5 filiere in esposizione.

L’evento anche quest’anno ha premiato le eccellenze mondiali presentando nuovi format e sviluppando il business di imprese e professionisti del settore.

Al Sigep, gli artigiani della CLAAI (pasticcieri, gelatieri, cioccolatieri, panettieri, ristoratori) hanno potuto conoscere e toccare con mano la miglior offerta internazionale a riguardo di materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.