Home / Notizie / Primo piano / Scatta e vinci una cena per 2 : al via il Contest fotografico di Strill.it

Scatta e vinci una cena per 2 : al via il Contest fotografico di Strill.it

In onore delle festività Mariane che sono iniziate proprio nella mattinata di ieri con l’attesissimo evento religioso, la redazione di Strill.it ha dato il via ad un contest fotografico aperto a tutti in cui ogni cittadino, attraverso qualsiasi strumento fotografico che ritiene più opportuno, dovrà immortalare tutti gli attimi più significativi della festa.

Foto panoramiche, selfie, e tutto ciò che riuscirete a fotografare durante queste giornate di festività potranno essere inviate al numero WhatsApp di Strill 393 0303939, inserendo i propri dati personali (nome, cognome, e mail). Tutti gli scatti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Strill.it, dove si svolgeranno anche le votazioni.

Chi riceverà il maggior numero di Like (o reactions) avrà diritto ad una cena per due presso il “Bahianaca “, rinomato ristorante che ha sede presso la Torre Nervi del Lungomare di Reggio Calabria.

Le foto possono essere inviate da subito e fino al 17 settembre alle ore 13:00. Le votazioni si concluderanno domenica 22 settembre alle ore 23.59.