Home / eventi / Ritorna a Ricadi il “Capo Festival”: sapori suoni e ritmi del mediterraneo in Piazza Fontana

Ritorna a Ricadi il “Capo Festival”: sapori suoni e ritmi del mediterraneo in Piazza Fontana

Dopo il successo ottenuto durante le le precedenti edizioni, ritorna anche quest’ anno uno degli eventi più attesi dell’estate calabrese: il Capo Festival.

Il Capo Festival, che ogni anno riesce ad attirare a se turisti provenienti da diverse parti della regione e della nazione, è un evento che racchiude in sé musica, cultura, artigianato ed enogastronomia d’eccellenza della Calabria organizzato nel minimo dettaglio dall’Assessorato al Turismo del Comune di Ricadi.

Il Capo Festival di quest’anno sarà una vera e propria festa della durata di due giornate, 18 e 19 agosto, che si svolgerà a Piazza Fontana – San Nicolò di Ricadi.

Il 18 agosto, a partire dalle ore 21:00, presso il Belvedere Sud di Capo Vaticano si alzerà il sipario con il talk show: enogastronomia, cultura e turismo. Il 19 agosto a partire dalle ore 22:00, Piazza Fontana (San Nicolò di Ricadi) ospiterà il concerto di Parafonè e Cosimo Papandrea.

Caratterizzeranno l’evento le diverse isole gastronomiche con esposizione di eccellenze culinarie calabresi che apriranno i battenti alle ore 18:00 del 18 agosto