Home / Eventi enogastronomici / Messina Street Food Fest: boom di presenze per la Kermesse di successo

Messina Street Food Fest: boom di presenze per la Kermesse di successo

È giunta al termine proprio ieri sera, ed ha chiuso con un bilancio più che positivo, il “Messina Street Food Fest” giunto quest’anno arrivato alla terza edizione.

Il Messina Street Food Fest, una kermesse durata 4 giorni, ha reso la città dello Stretto capitale del buon gusto siciliano. L’evento culinario enogastronomico di successo si è confermato anche quest’anno un enorme successo registrando all’incirca centomila presenze che per tutte e 4 le giornate hanno popolato l’intera città.

La Gazzetta del Sud scrive:” Il team organizzativo capitanato da Confesercenti, ha raggiunto l’obiettivo sperato, cioè quello di convogliare in una delle piazze più importanti e grandi della città utenti provenienti dalla provincia, dalla Calabria, ma anche da Trapani, da Palermo, da Cosenza e dal mondo, grazie alla presenza quest’anno degli studenti universitari Erasmus e dai turisti delle crociere che giovedì e venerdì hanno visitato la manifestazione”.

Tanto buon street food Made in Sicily, divertimento, musica e tradizioni: sono stati proprio questi gli ingredienti principali che hanno permesso all’edizione di quest’anno del Messina Street Food Fest di ottenere l’enorme ed inaspettato successo.