Home / Notizie / Primo piano / Lo Chef reggino Filippo Cogliandro si aggiudica il premio ‘Pacchero d’Argento’

Lo Chef reggino Filippo Cogliandro si aggiudica il premio ‘Pacchero d’Argento’

Si conferma nuovamente un’eccellenza calabrese lo chef reggino Filippo Cogliandro che, dopo aver avuto l’onore di poter cucinare in occasione di un prestigioso evento alla presenza del Principe Alberto di Monaco, qualche giorno fa ha ottenuto l’ambito premio ‘Pacchero d’Argento’.

La manifestazione ‘Pacchero d’Argento’, giunta quest’anno alla decima edizione, si svolgerà il prossimo 19 agosto alle ore 20:30 in Piazza del Popolo.

Il premio, ideato da Salvatore Magarò presidente dell’Associazione Più di Cento – Tana per la legalità, sarà conferito allo chef di fama mondiale Filippo Cogliandro, nominato “ambasciatore della ristorazione antiracket ed ideatore delle cene della legalità, per l’impegno nel contrasto alla criminalità organizzata e alla illegalità”.

Prenderanno parte all’importante manifestazione Il sindaco di Paola Roberto Perrotta e Giovanni Marzullo in veste di portavoce dell’associazione.  L’evento, che da 10 anni premia i migliori chef, sarà condotto da Pietro Melia. La serata sarà allietata dagli intermezzi musicali a cura del maestro Giorgio Di Stilo.