Home / Il buon bere / Lamezia Terme:’Eurodrink’ inaugura un nuovo spazio per la vendita di vini e distillati

Lamezia Terme:’Eurodrink’ inaugura un nuovo spazio per la vendita di vini e distillati

La tradizione e la cultura del buon
vino è il fiore all’occhiello dell’intera Calabria che negli anni ha
riscontrato in questo ambito, ed anche in tanti altri, un successo dietro l’altro.

Francesco e Angelina Mercuri di ‘Eurodrink’, struttura sita a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, hanno trasformato la loro grande passione per il vino in un mestiere in costante crescita, tanto da aver inaugurato un nuovo ampio spazio per la vendita, la degustazione e la promozione di vini e distillati pregiati.

 «La nostra attività –ha spiegato Francesco Mercuri – ha preso il via nel 1993 con la distribuzione di bevande all’ingrosso. Nel tempo, e con la giusta esperienza, mia moglie ed io abbiamo deciso di aprire una grande struttura che racchiudesse tutta la conoscenza maturata in questi 25 anni».

«Nella nostra struttura l’esigenza primaria è quella di diversificare l’offerta con vini di alta qualità e distillati di pregio, senza trascurare l’aspetto della vendita e della distribuzione capillare. Ecco perché il cliente può orientarsi lungo un percorso organico attraverso dei settori precisi: abbiamo l’area della vendita vera e propria alla quale si affianca un’enoteca ben fornita. Il terzo settore è dedicato alla vendita di articoli per feste e ricorrenze e in un quarto spazio organizziamo due tipi di eventi: feste per bambini e corsi degustativi o presentazioni di aziende produttrici aperte al pubblico».

I coniugi Mercuri con ‘Eurodrink’ non vogliono solo rivestire il ruolo di rivenditori, bensì il loro obiettivo è quello di diventare promotori di prodotti innovativi grazie alla collaborazione con grandi marchi del settore del beverage.