Home / Il buon bere / L’Amaro del Capo sul set di “Gli uomini d’oro”

L’Amaro del Capo sul set di “Gli uomini d’oro”

Il Vecchio Amaro del Capo, eccellenza del made in Italy della Distilleria F. Lli Caffo, sarà presente in diverse scene del film “Gli uomini d’oro” in uscita il 7 novembre prossimo.

La Distilleria F.lli Caffo, con il suo vecchio amaro del capo sarà presente all’interno dell’opera cinematografica “Gli uomini d’oro”, un crime metropolitano tratto da una storia realmente accaduta nella Torino degli anni ’90.

Il film, diretto da Vincenzo Alfieri, sarà interpretato da un cast d’eccezione composto da Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Giuseppe Ragone e con Gian Marco Tognazzi.

La Distilleria F.lli Caffo continua il suo percorso all’interno della “settima arte”, al fianco della casa di produzione Italian International Film, che ha realizzato il progetto.

L’operazione di product placement permette a Distillerie F.lli Caffo di prendere parte a diverse scene del film, con il più noto dei suoi prodotti, il “Vecchio Amaro del Capo” che comparirà come parte del cast.

“ Il Brand Vecchio Amaro del Capo gode di un’elevatissima notorietà e riconoscibilità internazionali – dichiara Nuccio Caffo, Amministratore dell’azienda – è certamente qualificabile come un “love brand” che vanta un forte legame coi propri consumatori e con coloro che apprezzano l’azienda. Anche per questa ragione e volendo dare espressione a questo legame, vogliamo identificare nuove occasioni di relazione col pubblico di appassionati ed estimatori, mediante inedite iniziative di carattere culturale ed artistico, ampliando e qualificando, il paniere degli attuali canali e strumenti di comunicazione. Per questo abbiamo aderto con interesse anche a quest’ultimo progetto cinematografico espressione delle capacità creative ed artistiche del nostro Paese”.