Home / Notizie / Primo piano / La storica Pasticceria Orlando presenta la 4^ Sagra del Cannolo

La storica Pasticceria Orlando presenta la 4^ Sagra del Cannolo

In occasione del 26° anno di attività, la pasticceria Orlando dal 12 al 17 settembre organizza la “Sagra del Cannolo” ed invita tutti i cittadini e soprattutto i più golosi ad assaggiare il vero e proprio cannolo siciliano preparato nel rispetto della tradizione culinaria siciliana, con l’impiego di materie prime e di qualità. La sagra del cannolo, giunta quest’anno alla sua quarta edizione, sarà un evento imperdibile adatto a tutti coloro che desiderano concedersi un momento di puro piacere gustando sua maestà il cannolo, dessert della quale non se ne può fare a meno.

La pasticceria Orlando sita in Via XXI Agosto al civico 84, nella zona di Piazza Carmine, durante la sagra servirà cannoli siciliani riempiti al momento con ripieni che variano dalla classica crema di ricotta alla crema al pistacchio, crema al cioccolato, crema al limone e la nuovissima e gustosa crema al bergamotto di Reggio Calabria. Ampia scelta anche per quanto riguarda le Guarnizioni: sarà possibile aggiungere al cannolo, senza alcun costo aggiuntivo, diverse tipologie di gustose granelle come gocce di cioccolato, canditi, cioccolato fuso e tanto altro.

La sagra del cannolo avrà inizio alle ore 20:30, ed i pasticceri saranno a vostra disposizione armati di sac à poche fino all’una di notte.