Home / Calabria / La pizzeria “Il Golosone” inserita nella guida di Gambero Rosso

La pizzeria “Il Golosone” inserita nella guida di Gambero Rosso

Il “Gambero Rosso”, ha incentrato nuovamente la sua attenzione sul sud,e precisamente su Catanzaro, inserendo all’interno della sua guida la rinomata pizzeria “il Golosone”.

“Il Golosone”, noto locale storico di Catanzaro e sito in via Discesa Poerio, infatti, per il terzo anno consecutivo è rientrato nelle grazie del Gambero Rosso grazie alla sua pizza al taglio a dir poco sensazionale e realizzata con materie prime e di qualità secondo la storica tradizione .

Come scritto nella recensione, che ha raccolto due rotelle (l’indice di gradimento per le pizzerie al taglio), Mirko Cicco, proprietario, ha messo in teglia la tradizione romana. “‘L’impasto è notevole-si legge- realizzato con una buona selezione di farine e maturato a dovere”. Caratteristiche essenziali per una buona digeribilità.

Diversi apprezzamenti sono stati fatti anche per le materie prime scelte, a partire dalla salsa di pomodoro, rigorosamente calabrese, passando per la mozzarella e finendo alla ‘nduja doc. Positivi i commenti per il servizio e la rotazione delle pizze, sempre puntuale e in linea con le richieste della clientela.