Home / Il buon bere / Cucina Gourmet, vini Firriato e brindisi al chiaro di luna con”Calici di Stelle”

Cucina Gourmet, vini Firriato e brindisi al chiaro di luna con”Calici di Stelle”

Nella serata del 2 agosto, in Sicilia e precisamente a Cavanera Etnea, nella location suggestiva “Terrazza de La Riserva Bistrot”, con uno sfondo particolarmente panoramico caratterizzato dall’Etna e da un cielo stellato andrà in scena “Calici di Stelle”.

L’evento serale dove al centro vi saranno il cielo stellato e il vino, con visite tra le vigne, Wine tasting, abbinamenti tra i piatti del bistrot e le etichette Firriato, brindisi al chiaro di luna e tanta buona musica, sarà un evento unico nel suo genere che coinvolgerà appassionati e non e garantirà una serata di divertimento, buon cibo e calici di vini pregiati.

Durante la serata, gli ospiti potranno prender parte a diversi eventi studiati accuratamente per rendere la serata indimenticabile: aprirà la serata il percorso educativo sensoriale che vedrà in prima linea una selezione di differenti pregiate etichette che rappresentano al meglio la cultura vinicola siciliana, accompagnato da buona musica che renderà l’atmosfera magica ed al contempo romantica.

Ampio spazio sarà dedicato al Food, con il “Menù calici di stelle”, un menù stellato per una cena gourmet adatta ai clienti più esigenti e ai palati più raffinati.

Durante la serata, gli ospiti potranno partecipare alla Degustazione Vip, dove sarà possibile degustare il Top dei vini Firriato: Favinia la Muciara, Harmonium e Cavanera Rovo delle Coturnie.