Home / Calabria / Con’Luci sul parco’si alza il sipario sull’ Aspromonte

Con’Luci sul parco’si alza il sipario sull’ Aspromonte

Si sono accese questa mattina le ‘Luci sul parco’ dell’Aspromonte, con un evento unico nel suo genere organizzato con l’obiettivo di unire la passione per la natura, per lo sport, per il buon cibo e il benessere.

L’evento, ha riscontrato sin dalla sua apertura una numerosa partecipazione da parte di adulti e bambini che, tramite partite a basket, attività di mini golf e sessioni di yoga hanno potuto condividere ed apprezzare, sotto un sole tipicamente estivo, Gambarie d’Aspromonte e le sue bellezze.

A proposito dell’iniziativa di quest’oggi, si è espresso ai microfoni di Strill. It il Direttore del Parco Nazionale dell’Aspromonte, Sergio Tralongo, che ha specificato :”Questo è Il parco dei cittadini, di coloro che vivono in questo territorio. Il parco va rispettato. Siamo sicuri che amate l’Aspromonte come noi, e questa giornata è stata organizzata proprio per questo motivo. Vorrei ringraziare in particolare l’associazione Lumaka e tutte le altre associazioni che hanno collaborato con noi”.